Federica Bulega

Federica Bulega

Autrice GilityDirector of Content & Co-founder

Co-Founder e Director of Content di Gility, il suo mandato è focalizzato nello sviluppo della content strategy e dell'offerta formativa. Ha accolto la chiamata di CDP VC e BPER Banca per contribuire allo sviluppo di un ecosistema di education technology per far evolvere le PMI italiane perché crede fermamente nel lifelong learning e la sua missione è stata da sempre quella di portare disruption nel settore.

Nel suo percorso ha ricoperto il ruolo Head of Corporate Training in Ninja Marketing: ha gestito la business unit di Ninja Academy dedicata alla formazione aziendale nel settore corporate. Autrice, mentor e speaker, ama trovarsi in contesti di scambio e condivisione.

Laureata in economia e management, ha conseguito un Master of Science in Media Management presso l'UTA in Finlandia e avviato il suo percorso professionale in UK come editor per una b2b media company.

Ama cambiare le regole del gioco e trovare nuove strade e percorsi, l'eccellenza, innovazione. Odia i processi farraginosi e il "si è sempre fatto così". Appassionata di digital, business e marketing ha supportato nel tempo alcune startup a portare innovazione nei propri settori.


Tutti gli articoli di Federica Bulega